IL POSITIVO INIZIO IN COPPA LAZIO |
Calcio
/
Sport
/

Real Fiumicino/Futsal Isola, Pascariello: “Con il Santa Marinella per tentare l’impresa”

12 ottobre 2018 | 06:05
Share0
Real Fiumicino/Futsal Isola, Pascariello: “Con il Santa Marinella per tentare l’impresa”

Esordio positivo in Coppa per il team di mister Consalvo. Un gol del pivot per cominciare bene la stagione. Nel week end, partita con il Santa Marinella

Fiumicino – Due gol spacca partita. Due gol per lanciare il Real Fiumicino/Futsal Isola.

MirkoPascariello, all’esordio, s’è subito tolto subito una soddisfazione: “Contento per i gol di sabato? Certo che sì – dice il pivot di Fiumicino – un po’ meno per la prestazione. Faccio ancora un po’ di fatica a interpretare quello che mi chiede il mister. Siamo due realtà che si sono fuse, anche a livello di squadra, e quindi dobbiamo trovare ancora maggiore amalgama. I due gol mi hanno salvato, posso e devo dare di più. Era però importante vincere alla prima e portarsi a casa i 3 punti. Volevamo passare il turno di Coppa Lazio e iniziare bene in campionato. Ci siamo riusciti. Ora dobbiamo tirarci su le maniche e fare tutti del nostro meglio”.

Domani si va a Santa Marinella: “Sono una squadra molto forte, ci mancheranno diversi giocatori purtroppo per infortunio o squalifica. Dovremo fare di necessità virtù. Daremo tutto quello che abbiamo”.

(Il Faro on line)