Nuovo Impianto TSC |
Calcio a 5
/
Sport
/

Un nuovo campo da gioco per il Futsal Torrino

12 ottobre 2018 | 20:47
Share0
Un nuovo campo da gioco per il Futsal Torrino

Caiazzo e Conti: “Giocare al Tsc non sarà facile per nessuno: questo campo dovrà essere un fortino inviolabile in campionato e in coppa”

Roma – “L’Eur Torrino è pronto per l’esordio in campionato, usciti i gironi e il calendario”, così come è “pronta l’arena Torrino Sporting Center (Tsc), un campo nuovo di zecca ma ricco di ricordi e storia”. Con queste parole, Felice Nappi del Direttivo dell’Eur Torrino Tsc, annuncia il nuovo campo da gioco del Futsal Torrino. E aggiunge: “Un grazie a chi come la Famiglia Sordini che ha creduto in questa grande ritorno del Tsc nel Futsal”.

Su questo terreno esordiscono i ragazzi del gruppo storico come Testa, Favaretti, Cucunato, Baldanza, Preto, Galassetti e Frongia: “Siamo cresciuti fin dalla scuola calcio. Su questo campo abbiamo vinto vari titoli regionali delle varie categorie. Oggi tornare a giocare qui è una emozione e uno stimolo in più. Questo campo è un valore aggiunto per la nostra squadra, come i nostri tifosi che sono sempre più numerosi e ci seguono con passione”.

“I ragazzi non si faranno trovare impreparati – sostiene Fabrizio Intino -. I nostri mister hanno fatto un ottimo lavoro di preparazione: abbiamo una buona base e una buona squadra. Adesso affrontiamo questa prima parte di campionato consapevoli del nostro valore, poi, in base i risultati, a dicembre, se ci sarà da fare qualche correzione, su richiesta della parte tecnica, saremo pronti a farla“.

Per gli allenatori Caiazzo e Conti: “C’è molto lavoro da fare, ma abbiamo fiducia nella squadra. Cercheremo di fare un buon campionato, partita dopo partita. La società è ambiziosa, e la squadra vuole fare bene. Il campo ci dirà dove possiamo arrivare, ma di certo giocare al Tsc non sarà facile per nessuno: questo campo dovrà essere un fortino inviolabile in campionato e in coppa“.

(Il Faro online)