luxus collection |
Fashion & make-up
/

Luxus Collection, Purobio Cosmetics al Sana 2018

15 ottobre 2018 | 10:00
Share0
Luxus Collection, Purobio Cosmetics al Sana 2018

Vediamo insieme da cosa è composta la Luxus Collection che Purobio Cosmetics ha presentato al Sana 2018.

Al Sana 2018 di Bologna http://www.ilfaroonline.it/2018/09/19/novita-biofficina-toscana-presentate-al-sana-2018/237869/, Purobio Cosmeticshttp://www.ilfaroonline.it/2018/05/17/le-novita-make-ecobio-estate-2018-by-purobio-neve-cosmetics/221533/ ha presentato la sua nuova linea di make-up, Luxus. Scopriamo insieme da quali prodotti è composta.

purobio

Sublime Drop Foundation

Il Sublime Drop Foundation è un fondotinta idratante a 15,90 euro, leggero e fluido che dona un effetto seconda pelle e un incarnato luminoso, ed è adatto alla pelle normale pur risultando idoneo anche per le pelli più secche e mature. Contiene degli estratti di Argan e Moringa dal potere antiossidante, ed è arricchito da Anti-pollution che protegge la pelle dagli agenti inquinanti. L’applicatore consente di prelevare poco prodotto alla volta e di stenderlo, goccia a goccia, su tutto il viso. Questo fondotinta ha una coprenza media e stratificabile, è disponibile in 6 tonalità e si può applicare con il pennello, con la spugna blender umida per un effetto più naturale, o con le mani.

fondotinta

Luminous Concealer

Il Luminous concealer è un correttore leggero a 9,90 euro, idratante e fluido che cattura la luce grazie alla presenza di perlescenze e pigmenti riflettenti. E’ ricco di ingredienti antiossidanti, tra cui l’Acido Ialuronico e l’Olio di Avocado dall’azione rimpolpante. Questo correttore, disponibile in 5 tonalità, è ideale per minimizzare le imperfezioni, e può essere applicato sul contorno labbra per creare un effetto di pienezza, sui lati del naso per donare un tocco di luminosità, e sulla zona del contorno occhi per un effetto di sguardo fresco e riposato.

correttore

Mini Blender

Le 2 mini Blender a 7,50 euro, sono adatte per stendere in modo omogeneo il fondotinta fluido o in polvere, e del correttore permettendo di raggiungere anche le zone più difficili del viso grazie alla loro peculiare forma ad uovo. Si consiglia di utilizzare la parte tondeggiante e laterale per una stesura uniforme dei prodotti, e la punta per maggiore precisione e per i dettagli.

blender

Indissoluble Silky Powder

L’ Indissoluble Silky Powder è una cipria in polvere libera a 9,90 euro, che fissa il trucco facendolo durare a lungo donandogli un effetto opaco e vellutato grazie alla presenza del Caolino, della Polvere di Riso e dell’Amido di Mais. Questa cipria non secca la pelle, minimizza l’aspetto dei pori, e inoltre grazie al suo colore leggermente giallo riesce ad adattarsi a tutti i tipi di pelle.

cipria

I Rossetti e Matita Contorno Labbra

Sono stati proposti 3 nuovi Rossetti a 11,90 euro ciascuno, che sono arricchiti da ingredienti bio come l’Olio di Ricino che li rende idratanti, e sono a lunga tenuta. Le nuove tonalità proposte sono il n.13 Rosso Metal, il n.14Rosso puroBIO che è il classico rosso scarlatto dalla texture semi-opaca e il n.15 Viola Metal.

rossetto 13rossetto 14rossetto 15

Da abbinare al rossetto n.14 Rosso puroBIO è stata creata la Matita Contorno Labbra n.47, a 5,90 euro, che rende più facile la stesura del rossetto.

matita labbra

Gli ombretti

Sono stati presentati degli Ombretti Shimmer a 6,90 euro ciascuno, che hanno un’ elevata pigmentazione, e ne troviamo 14 diverse tonalità dalle più neutre alle più intense. Nello specifico sono stati creati 3 nuovi ombretti shimmer e ultra-riflettenti: il n.23 Argento che è un tono freddo con riflessi effetto specchio, il n.24 Oro che è un colore intenso e vibrante, e il n.25 Rosa che è un colore freddo e luminoso.

argentoororosa

La Matita Occhi

Infine, sempre dedicata al trucco degli occhi, c’è la Matita n.46, a 5,90 euro, dalla mina morbida e sfumabile, e arricchita da pigmenti, oli e cere vegetali, Vitamina E che la rendono adatta anche per le persone che hanno gli occhi sensibili o che utilizzano le lenti a contatto. Si può stendere sia come un kajal che come un eyeliner.

matita occhi

(Il Faro Online)