l'annuncio |
Cronaca Locale
/

Ardea, ‘Noi Con L’Italia’, tra i banchi del Consiglio Comunale

16 ottobre 2018 | 10:44
Share0
Ardea, ‘Noi Con L’Italia’, tra i banchi del Consiglio Comunale

Il Consigliere Maurice Montesi, aderisce al progetto partitico di Raffaele Fitto

Ardea – Maurice Montesi, eletto alle amministrative del giugno 2016 nella lista civica di “Mauro Porcelli per Ardea“, in assonanza con i vertici regionali, ha ufficializzato l’adesione della lista stessa al Partito di Fitto, per cui dal 9 ottobre u.s. “Noi Con L’Italia” è nel Consiglio comunale, avendone lo stesso Montesiufficializzato tale rappresentanza in aula. Un impegno che prende origine dalla campagna elettorale regionale della scorsa primavera, dove  Luciano Ciocchetti ha rappresentato il Partito di Raffaele Fitto nel  Lazio.

Maurice MontesiUna esperienza stupenda per la quale ringrazio Mauro Porcelli in primis“- questo è quanto dichiara il consigliere Montesi che prosegue – “Il nostro gruppo, sostenuto dal capo gruppo  regionale consigliere Massimiliano Masselli, Luciano Cicchetti e Mauro  Porcelli, vuole riportare concretezza e progettualità sul territorio  per arginare il costante degrado al quale assistiamo da tempo. Il  nostro gruppo prende le distanze da polemiche sterili che hanno  contribuito  allo svilupparsi di evidenti incapacità. Il dialogo, l’onestà e la professionalità dei nostri rappresentanti al servizio della città. Un occhio al passato non possiamo non darlo, quando i  grandi progetti strutturali hanno preso sviluppo e sono stati  realizzati proprio grazie alla professionalità dell’amico Ing. Mauro Porcelli“.

Guardare al passato non guasta, la storia la fanno i grandi e riflette ciò che si è stati, non ciò che altri provano a fuorviare. Un po’ di storia aiuta molto a capire con chi si parla oggi, a favore di un utile dialogo ed il concretizzarsi di un futuro migliore che ci tiene distanti da chi ha determinato il fallimento conclamato.

(IL Faro on line)