IN CIMA ALLA CLASSIFICA |
Calcio a 5
/
Sport
/

Real Fiumicino/Futsal Isola che impresa: Santa Marinella ko

16 ottobre 2018 | 06:05
Share0
Real Fiumicino/Futsal Isola che impresa: Santa Marinella ko

Una corazzata come avversaria e un sogno che si avvera. Tre gol e un successo da storia. A punteggio pieno in graduatoria, la squadra di mister Consalvo vola in cima alla classifica

Santa Marinella – Il Real Fiumicino/Futsal Isola fa l’impresona e ‘mata’ il Santa Marinella violando uno dei campi ‘off limits’ della serie C2. Bonanno, Pascariello e Serbari fanno volare la banda Consalvo, che fa due su due in campionato e si piazza in cima all’Olimpo insieme a Eur Massimo e Laurentino.

“C’è sicuramente soddisfazione, è stata una vittoria mai in discussione – spiega il presidente Giuseppe Picciano – potevamo legittimare alla fine, con un tiro libero allo scadere. Abbiamo sempre tenuto il controllo del match. È stata una prestazione di gruppo, maiuscola, preparata benissimo da tutto lo staff tecnico. Siamo all’inizio e dobbiamo ancora trovare una quadra definitiva. Abbiamo finora centrato tutti gli obiettivi ma io sono convinto che si possa fare ancora di più e che questa squadra non sia ancora al massimo. Il Monterosi? Sabato torniamo a giocare all’Olimpia, vogliamo continuare questa striscia positiva”.

(Il Faro on line)