Il Premio |
Magazine
/

Successo della terza edizione del premio Ci.Effe. Consulting

17 ottobre 2018 | 18:11
Share0
Successo della terza edizione del premio Ci.Effe. Consulting

Assegnato il riconoscimento “Celebrate the Excellence” alle migliori aziende di moda, agroalimentare, bellezza e tecnologia.

Grande successo della terza edizione del Premio ideato da Ci.Effe. Consulting Celebrate the Excellence, che ha consegnato a quattro aziende virtuose, Sella&Mosca, Lush,  Loriblu e Dedem, un assegno simbolico di 5 mila euro ciascuna in servizi di formazione, per essersi distinte in valore, crescita e prestigio nei settori moda, bellezza, agroalimentare e tecnologia.

Il nostro obiettivo è celebrare tali eccellenze e, allo stesso tempo, contribuire al loro successo” ha sottolineato Fabrizio Schilirò, amministratore unico e cofondatore di Ci.Effe. Consulting insieme a Crescenzo Coppola. La società, punto di riferimento nell’ambito della consulenza, formazione e marketing, ha selezionato per quest’anno il tema dell’integrità, che si traduce in una politica del lavoro rispettosa e attenta verso il mondo esterno, l’ambiente e le persone che si hanno intorno; nella cura della realizzazione del prodotto e nella considerazione del cliente finale. Sono state infatti premiate le imprese che hanno dedicato una particolare attenzione a questo criterio, operando nel rispetto della qualità sociale ed economica.

Durante la serata, l’intervento dell’economista e docente dell’Università Tor Vergata di Roma, Leonardo Becchetti, ha aperto un vero e proprio dialogo sulla responsabilità d’impresa che, secondo il professore “detiene un ruolo chiave per la riduzione del conflitto con i portatori d’interesse arrecando soddisfazione in chi la pratica. La sfida è quella di essere felici e generativi riuscendo ad esserlo in un contesto fortemente competitivo come quello dell’attuale sistema economico“.

La premiazione, che si è svolta al Gus Bar & Social Club, è stata presentata da Manila Nazzaro, conduttrice televisiva, radiofonica e miss Italia nel 1999 e ha visto fra gli sponsor molte aziende rinomate come Roma ID, un progetto culturale nato da privati cittadini romani per realizzare la nuova identità comunicativa e visiva di Roma, Art Studio Communication, impegnata in servizi di grafica, marketing, comunicazione visiva e produzione gadget, operante su territorio laziale, e Nuovo Nuovo, progetto nato a Londra da due giovani designer italiani uniti da un comune percorso lavorativo e da una comune attenzione alle possibilità di recupero e riutilizzo dei materiali di scarto.

Fra i premiati delle passate edizioni: Mesauda Milano, Moovenda, Nuna Lie, Startup Bootcamp.