matte collection |
Fashion & make-up
/

The Matte Collection by Nabla Cosmetics autunno 2018

17 ottobre 2018 | 09:45
Share0
The Matte Collection by Nabla Cosmetics autunno 2018

Scopriamo insieme la Matte Collection che Nabla Cosmetics ha proposto per l’autunno 2018

Per l’autunno 2018 Nabla Cosmeticshttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/26/denude-collection-estate-2018-by-nabla-cosmetics/230094/ ha presentato la The Matt Collection che è composta da una Palette in edizione limitata e da dodici ombretti declinati in due formule, Matte e Super Matte, entrambe dal finish opaco. Questa collezione è reperibile dal 20 settembre 2018 sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.

ombretti refill

La Liberty Twelve Feather Palette, ad un costo di 11,50 euro, è caratterizzata da un sfondo rosa con delle piume rose gold raffigurate, ed è stata pensata per contenere o gli ombretti refill o i Blossom Blush o le Shade&GlowRefill di Nabla Cosmetics. La superficie della palette sulla quale posizionare le cialde è formata da un’unica lastra di magnete, ed è coperta da una robusta finestra trasparente in acrilico, che permette di vedere cosa c’è al suo interno.

palette nabla

Gli ombretti

I nuovi dodici ombretti ad un costo di 7,90 euro ciascuno sono opachi, super pigmentati, soffici al tatto, facili da sfumare, vegan e cruely free, ed hanno dei colori caldi tipici della stagione autunnale. Scopriamoli insieme:

coconut nablaartemisia

kidsleon

vervecherie

cinnamoncapsize

chiaroscuropoetry

nerotruffle

(Il Faro Online)