trasporto pubblico |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Bonanni (LeU): “Cominciamo dal bando per il trasporto pubblico”

18 ottobre 2018 | 10:36
Share0
Fiumicino, Bonanni (LeU): “Cominciamo dal bando per il trasporto pubblico”

Nella prima riunione della IV Commissione si stabiliscono i termini per il bando per il trasporto pubblico.

Fiumicino – Si è tenuta nei giorni scorsi la prima riunione della IV Commissione  “Pianificazione urbanistica, edilizia, patrimonio comunale, riserva del litorale e trasporti” in cui è stato stabilito il cronoprogramma per le prossime sedute.

“Abbiamo aperto i lavori con un ordine del giorno molto denso – commenta la presidente Barbara Bonanni (LeU) – che riguardava la scadenza e la presentazione del bando per il trasporto pubblico“.

Voglio ringraziare i dirigenti e gli uffici del Comune che si sono messi a disposizione per fornirci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per affrontare l’argomento. Importante è stato anche il contributo dei cittadini che con due lettere, che abbiamo discusso durante la seduta, ci hanno sottoposto problemi specifici”.

“I temi da affrontare sono tanti e complessi – continua Bonanni – e abbiamo scelto di dedicare ogni seduta ad un singolo argomento in modo da poterlo esaminare attentamente e approfonditamente.
In particolare, nelle prossime riunioni si parlerà di un argomento annoso come quello delle aree bianche.”

“Ringrazio tutti i membri della Commissione per l’approccio propositivo sui temi delicati che la Commissione è tenuta a trattare – conclude Bonanni -. Infine chiedo a tutti i cittadini e le cittadine di continuare a fare da stimolo ai nostri lavori. Per questo li invito a mandare segnalazioni e suggerimenti alla mia email: barbara.bonanni@comune.fiumicino.rm.it”.

(Il Faro Online)