la notizia |
Cronaca Locale
/

Capo d’Anzio, respinte le dimissioni del Generale Ugo Marchetti

19 ottobre 2018 | 09:38
Share0
Capo d’Anzio, respinte le dimissioni del Generale Ugo Marchetti

Il Sindaco in una nota formale conferma la totale fiducia nel Generale Marchetti: “stiamo lavorando per garantire il futuro pubblico del nuovo Porto”.

Anzio – Candido De Angelis, sindaco di Anzio, respinge le dimissioni del Presidente della Capo d’Anzio, Gen. Ugo Marchetti, con una nota formale confermando la sua “totale ed incondizionata fiducia, nell’esclusivo interesse della cittadinanza e del bene della collettività, pur condividendo il delicato momento dell’iter per la realizzazione del nuovo Porto“.

“Insieme al Generale Ugo Marchetti – scrive nella nota De Angelis – stiamo lavorando per far valere le decisioni di chi detiene la maggioranza all’interno della Capo d’Anzio e per garantire il futuro pubblico del nuovo Porto; abbiamo lavorato, insieme, anche nella giornata di ieri, a tutela degli interessi dei cittadini di Anzio e degli impegni formali che erano stati assunti, rispetto ai tempi di pubblicazione del bando per la realizzazione dell’opera”.

“Come ho detto in Consiglio Comunale – chiude il Sindaco – siamo a un punto di svolta e non nascondo le problematiche esistenti. Nei prossimi giorni metteremo in campo tutte le azioni possibili per far valere la natura pubblica del porto”.