Il fatto |
Cronaca Locale
/

Paura a Ladispoli, due cani aggrediscono un uomo, sanzionato il proprietario

19 ottobre 2018 | 15:30
Share0
Paura a Ladispoli, due cani aggrediscono un uomo, sanzionato il proprietario

Due cani liberi, in via Roma, hanno aggredito un uomo, strappandogli i vestiti.

Ladispoli – “I volontari del Nogra e “Fare Ambiente” sono immediatamente intervenuti e, dopo aver recuperato i cani, hanno identificato il proprietario a cui è stata inflitta una sanzione amministrativa di quasi mille euro“. Con queste parole il capo Miska Morelli, capo segreteria del Sindaco e incaricato della Tutela degli Animali, è intervenuto dopo che questa mattina due cani che giravano liberi in via Roma hanno aggredito un uomo, strappandogli i vestiti.  Fortunatamente, alla fine, l’uomo si è trovato solo con qualche graffio e un grosso spavento.

“Invitiamo tutti i proprietari di animali  – ha proseguito Morelli –   a rispettare il regolamento comunale. I cani lasciati liberi possono essere pericolosi, possono aggredire o causare incidente. Ricordiamo che il  proprietario  dell’animale che non si attiene alle norme previste è responsabile sia civilmente che penalmente.

Un ringraziamento particolare al delegato al randagismo Roberto De Angelis che, insieme  ai volontari Nogra e Fare Ambiente, ha contribuito alla cattura dei due animali”.

(Il Faro on line)