La polemica |
Cronaca Locale
/

Formia, Conte attacca: “Sulla questione parcheggi maggioranza ancora in alto mare”

20 ottobre 2018 | 16:07
Share0
Formia, Conte attacca: “Sulla questione parcheggi maggioranza ancora in alto mare”

Conte: “Sulla gestione complessiva del servizio non esiste ancora un piano industriale.”

Formia – A quasi un mese dal colpo di scena che, in consiglio comunale, ha fatto registrare non solo un cambio di rotta rispetto al programma elettorale – dalla ripublicizzazione alla privatizzazione della sosta a pagamento – ma anche la prima grande incrinatura tra i consiglieri di maggioranza (Leggi qui il nostro articolo al riguardo), il consigliere d’opposizione – nonché capogruppo di “Formia Con te”- Gianfranco Conte torna a porre l’attenzione proprio sul tema caldo della sosta, muovendo una dura critica all’amministrazione targata Villa.

“Sulla questione gestione parcheggi – si legge, infatti, sui suoi canali social – ancora alto mareLa maggioranza non ha ancora affrontato le questioni della quantificazione tariffaria.

Naturalmente, esiste ancora il problema relativo al parcheggio Aldo Moro, non esiste un piano industriale sulla gestione complessiva del servizio e, al di là di generiche affermazioni, credo manchi complessivamente un progetto strategico per la città! Tutto cambia- conclude la nota- perché tutto resti uguale…”

(Il Faro on line)