I CONVOCATI DELL'ITALIA |
Sport
/

Karate, diramata la lista dei convocati per la Coppa Europa Wadokai, la Fiam pronta per l’Italia

20 ottobre 2018 | 15:37
Share0
Karate, diramata la lista dei convocati per la Coppa Europa Wadokai, la Fiam pronta per l’Italia

Solo un mese dal torneo ed ecco chi rappresenterà l’Italia. 14 i convocati. In Portogallo la sfida la Vecchio Continente

Il Faro on line – E’ tempo di convocazioni per il karate della Fiam. Il 17 e il 18 novembre si svolgerà la 46esima edizione della Coppa Europa Wadokai in Portogallo e i gli atleti del tatami azzurro sono stati chiamati a rappresentare l’Italia.

Lo ha comunicato la stessa Federazione Italiana Arti Marziali. Sono 14 i karateka che vestiranno il karategi tricolore, direzione podio. E’ di tradizione per l’Italia vincere e l’obiettivo è farlo ancora.

Di seguito, l’elenco dei convocati :

Fabrizio Ascone, Diego Del Proposto e Alessio Murgia per l’Eschilo 2, Luca Bandieri e Alessandro Montorsi per la Polisportiva Corassori, Andrea Brunco e Siria Nicoletti per il CSI Roma Est, Lorenzo Callegari per la CSK Liguria, Alexander Fyall per Karate Frascati, Luca Leoni e Thomas Vaporidis per l’Asd Yoshokan. E ancora : Sara Petroni per la GKG, Maria Prati per il Karate Viadana e Desiree Santarelli per il Wadokan Karate.

Il Capo Delegazione sarà il presidente della Fiam Massimo Di Luigi. Con lui, in Portogallo saranno presenti il Dirigente Federale Coordinatore Manuela Negrini, gli arbitri Paolo Gabbarini e Adriano Desideri e gli allenatori di kata e kumite, Flavien Canto e Augusto Barbini Sambucioni.

Foto : Fiam