Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Olimpus Parco Leonardo, vittoria per i ragazzi e pareggio per le ragazze, esordio con sorriso in Serie D foto

Prima di campionato senza sconfitta per le compagini di Parco Leonardo. Una buona prestazione di entrambe le formazioni. Le dichiarazioni dei mister

Fiumicino – E’ cominciato il campionato di calcio a 5 per l’Olimpus Parco Leonardo. Dopo il lungo periodo di preparazione e le amichevoli disputate durante l’estate, ecco la Serie D. E con successo. O almeno, senza sconfitta. Una vittoria e un pareggio.

La prima squadra maschile di mister Sio ha vinto 4 a 1 il derby casalingo con il Fiumicino 1926. Mentre la compagine femminile di Simone Ciotti ha pareggiato con la corazzata Trastevere e in casa. Le reti per i ragazzi sono state firmate da Contino, doppietta di Sferlazzo e poi a segno Leo: “Una squadra giovane in campo – ha detto Sio – con grande carattere. Una partita dominata. E poi è venuto per noi il risultato positivo. Siamo stati bravi. Tanta la voglia di far bene”. L’unico gol del Fiumicino è stata un’autorete su rilancio del portiere.

Anche le ragazze sorridono. Hanno fermato le leonesse del Trastevere, al campo di Via del Perugino. Un esordio positivo allora, anche per loro. 1 a 1, in tabellino, il risultato finale. Il primo gol dell’incontro è stata siglato proprio dall’Olimpus. Tiro da limite per Pallaria e rete. Al 10’ del primo tempo già 1 a 0. Prima della ripresa, sono state le ospiti ad accorciare con Cataldi: “Una gara giocata bene da parte nostra. Meritavamo qualcosa di più – ha detto Ciotti – risultato stretto. Sottolineo l’ottima prestazione di Beatrice Quilli e di Denise Merli. Guardiamo al futuro con ottimismo. Le avversarie già militano da tanto in Serie D. E’ stato un buon test per le mie giocatrici”.

Foto : Olimpus Parco Leonardo Faceebook

(Il Faro on line)