La Polemica |
Cronaca Locale
/

Poggio: “Fiumicino sta morendo, dov’è Montino?”

20 ottobre 2018 | 06:05
Share0
Poggio: “Fiumicino sta morendo, dov’è Montino?”

Il vicepresidente del consiglio comunale contro la maggioranza: “Se pensano di vivacchiare così per 5 anni siano onesti e lo dicano chiaramente alla città, senza continuare a illudere nessuno”

Fiumicino – “Zero delibere di giunta, zero consigli comunali, commissioni consiliari nominate con 4 mesi di ritardo. O quest’amministrazione ha una benda sugli occhi e pensa sia tutto ok o c’è qualcosa che non va. Com’è possibile che non si sia prodotto alcun atto da discutere in consiglio comunale?”

Lo dichiara il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, Federica Poggio, che in una nota aggiunge: “Eppure questa città di problemi ne ha: la crisi delle piccole aziende, la pressione fiscale altissima, il lavoro giovanile, la carenza di scuole, l’assenza di manutenzione degli istituti scolastici, le infinite liste d’attesa per gli asili comunali, l’illuminazione stradale, i trasporti, la sicurezza”.

“Io capisco che ultimamente di grane extra amministrative a cui pensare questa maggioranza ne ha diverse. Però si sono presentati alle elezioni e hanno vinto. Ora governassero. Se pensano di vivacchiare così per 5 anni siano onesti e lo dicano chiaramente alla città, senza continuare a illudere nessuno. A noi fare le marionette non interessa“, conclude il vicepresidente Poggio.

(Il Faro online)