La proposta |
Cronaca Locale
/

Sannino: “Proporremo ai pescatori la raccolta dei rifiuti nelle nostre acque”

20 ottobre 2018 | 06:08
Share0
Sannino: “Proporremo ai pescatori la raccolta dei rifiuti nelle nostre acque”

Il presidente della Commissione Politiche scolastiche e giovanili: “Tra le priorità: la manutenzione, il miglioramento e lo sviluppo delle scuole e degli impianti sportivi”

Fiumicino – “Si è riunita per la prima volta la Commissione consiliare permanente VII ‘Politiche scolastiche e giovanili, Sport, Ater e Pesca’. All’ordine del giorno della seduta, svoltasi con la totalità dei membri di commissione, ho illustrato il cronoprogramma che sarà il filo conduttore del lavoro”.

Lo dichiara il Presidente della Commissione Politiche scolastiche e giovanili, Sport, Ater e Pesca, Ciro Sannino, precisando: “Tra le priorità: la manutenzione, il miglioramento e lo sviluppo delle scuole e degli impianti sportivi, necessario in tutte le nostre 14 località. Inoltre ci porremo come obiettivo il sollecitare con opere edilizie l’Ater e incentivare/proporre ai pescatori la raccolta dei rifiuti nelle nostre acque con smaltimenti ad hoc“.

I cittadini possono attivamente segnalare, suggerire e proporre, rendendo così più agevole il lavoro della commissione, scrivendo una mail a: ciro.sannino@comune.fiumicino.rm.it”, conclude.

(Il Faro online)