la vicenda |
Cronaca Locale
/

Taxi e aeroporto, Palma: “Enac verifichi l’operato di AdR”

21 ottobre 2018 | 18:29
Share0
Taxi e aeroporto, Palma: “Enac verifichi l’operato di AdR”

“Presenterò un esposto all’autorità garante del mercato e della concorrenza dove chiederò di verificare“.

Fiumicino – “E’ chiaro che la presenza di regolari che vengono aiutati da procacciatori di clienti agli arrivi internazionali piuttosto che degli irregolari, di cui non ho contezza, alimenta la difficoltà quotidiana dei titolari dei taxi che vengono sottoposti a vere e proprie maratone presso il meglio conosciuto come polmone in attesa che arrivi la chiamata dagli operatori AdR” – così in una nota Marco Palma, vice presidente del consiglio di RmXI.

“Va combattuto il mercimonio delle corse ed in questo Enac non deve far altro che avviare un’inchiesta interna con Adr. A supporto di chi vuole continuare a lavorare con le regole esistenti presenterò un esposto all’autorità garante del mercato e della concorrenza dove chiederò di verificare ad Enac se tutto ciò che accade al servizio taxi dell’aeroporto di Fiumicino è da considerarsi da paese civile”.

“Ho vissuto, per cercare di capire,quello che accade agli arrivi internazionali ma sono convinto che ne siano a conoscenza tutti ma proprio tutti, nessuno escluso”.