l'adesione |
Cronaca Locale
/

Sicurezza a Fiumicino, Severini “chiama” Salvini e aderisce alla fiaccolata

22 ottobre 2018 | 06:33
Share0
Sicurezza a Fiumicino, Severini “chiama” Salvini e aderisce alla fiaccolata

Chiesta la presenza del ministro dell’Interno e l’aumento degli organici di polizia

Fiumicino – “Da tempo, raccogliendo le istanze dei cittadini, ho sollevato il problema della sicurezza sul territorio. Per questo non ho difficoltà ad aderire alla fiaccolata organizzata per venerdì prossimo e promossa dalla Lega. Ma credo bisogni andare al di là di un mera rappresentazione estemporanea delle esigenze della comunità”. Lo afferma il capogruppo di Crescere Insieme, Roberto Severini.

“Come lista civica Crescere Insieme, esperienza politica autenticamente civica e non di supporto o satellite di partiti, sappiamo bene quanto sia alta tra la gente l’esigenza di tranquillità. Ogni giorno ci confrontiamo con i cittadini sul senso di insicurezza persino nelle case, con il desiderio di una qualità di vita migliore.

Per questo ritengo sia fondamentale, avendo tre parlamentari di riferimento del territorio, coinvolgere il ministro dell’Interno Matteo Salvini, chiedendo la sua presenza a Fiumicino, ancora una volta, dopo le uscite che ricordiamo in campagna elettorale.

Salvini – prosegue Severini – è l’unico ad oggi che può dare risposte concrete al grido d’allarme di questa comunità. Auspichiamo dunque che il ministro dell’Interno prenda formalmente l’impegno, con la nostra gente, di aumentare gli organici delle forze di polizia presenti sul territorio.

Venerdì non sarà dunque una manifestazione di protesta, ma di proposte, di richiesta di aiuto. Un appello al quale solo Salvini, nella sua qualità di Ministro, può e deve dare risposte concrete.