Seguici su

Cerca nel sito

Teatro a Pomezia, arriva la nuova stagione, ecco il programma

23 spettacoli, di cui 8 per bambini, ingresso gratuito e 200 posti a sedere.

Più informazioni su

Pomezia – Tutto pronto per l’avvio della stagione teatrale 2018/2019. Il prossimo 10 novembre si alza il sipario sugli spettacoli promossi dal Comune di Pomezia che accompagneranno la cittadinanza fino ad aprile 2019. 23 spettacoli, di cui 8 per bambini, ingresso gratuito e 200 posti a sedere.

“Apriamo la stagione teatrale con il musical San Michele-L’Angelo dell’Apocalisse – spiega la vice Sindaco Simona Morcellini – L’Opera, prodotta da Arilu Music con la regia Andrea Palotto, è frutto della collaborazione del compositore Simone Martino con il poeta Lorenzo Cioce. Uno spettacolo importante, che segna l’avvio di una stagione culturale che vedrà alternarsi compagnie teatrali di professionisti e associazioni del territorio”.

“Continuiamo ad offrire una stagione teatrale completamente gratuita – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Gli spazi culturali di Pomezia vanno alimentati, valorizzati e ampliati: la nostra Amministrazione sta lavorando per garantire alla cittadinanza l’utilizzo di luoghi, come il teatro, fondamentali per la crescita e la buona convivenza della comunità cittadina”.

Il teatro è presso la scuola media in via della Tecnica 3.

Per consultare la stagione teatrale 2018/2019: www.comune.pomezia.rm.it/teatro

Più informazioni su