La manifestazione |
Cronaca Locale
/

Sicurezza, Associazione 2.11: “Saremo presenti alla manifestazione indetta per venerdì 26 ottobre”

24 ottobre 2018 | 13:31
Share0
Sicurezza, Associazione 2.11: “Saremo presenti alla manifestazione indetta per venerdì 26 ottobre”

L’Associazione: “Quello della sicurezza è un problema per la cui soluzione ci siamo sempre battuti in prima linea e lo faremo anche questa volta”

Fiumicino – “Quello della sicurezza è un problema per la cui soluzione la nostra associazione si è sempre battuta in prima linea senza mai risparmiarsi e non lo faremo nemmeno questa volta, per cui saremo presenti insieme a tanta gente di buona volontà, alle altre associazioni e comitati che, come noi, sono stanchi di subire angherie, alla manifestazione indetta per venerdì 26 ottobre” – lo dichiara in un comunicato l‘associazione 2.11.

“Al fine di evitare becere strumentalizzazioni – continua il comunicato – ci teniamo a ribadire che l’associazione 2Punto11 non è assimilabile a nessun partito politico ciò non ci impedisce, però, di partecipare, nel pieno rispetto della nostra indipendenza e della nostra libertà, a iniziative ritenute degne di essere sostenute in quanto coincidenti con gli obiettivi principali dell’associazione stessa. Lo abbiamo fatto molte volte in passato, basta ricordare la protesta al centro immigrati di via Bombonati o gli interventi di volontariato in occasione dell’alluvione, in quei casi insieme a noi c’erano diversi esponenti istituzionali. In quelle come in tante altre situazioni siamo stati avanguardia di lotta. Lo saremo anche stavolta”.

(Il Faro online)