La Lega nomina i coordinatori di Roma e provincia, ecco i nomi

26 ottobre 2018 | 13:00
Share0
La Lega nomina i coordinatori di Roma e provincia, ecco i nomi

“Vogliamo rafforzare con sempre maggior vigore la presenza capillare del partito su Roma e Provincia”

L’On. Francesco Zicchieri ha riunito il Coordinamento di Roma e Provincia della Lega per condividere le linee programmatiche e strutturali utili a rafforzare con sempre maggior vigore la presenza capillare del partito su Roma e Provincia.

“Ciò che è emerso – afferma un comunicato della Lega – è la forza della coesione che rappresenta i valori caratteristici del nostro partito.

La proposta avanzata dall’On. Zicchieri, di nominare i coordinatori municipali di Roma e i coordinatori dei comuni della Provincia, è stata accolta con entusiasmo e unanimità, proposta che è riuscita ad individuare e a rappresentare al meglio le personalità e le esigenze del territorio.

Ci sentiamo, pertanto in dovere di ringraziare pubblicamente l’On. Francesco Zicchieri – afferma la nota – per aver di nuovo dimostrato la volontà di sostenere i territori e i rappresentanti istituzionali che con sacrificio lavorano alla costruzione della Lega nel Lazio.

Da oggi – spiegano dalla Lega – si rafforza l’organizzazione della Lega, composta da uomini e donne lontani dalle vecchie logiche di componenti o personalismi vari, ma uniti da un unico obiettivo: dare voce ai nostri elettori.
Vince la Squadra!

Ecco i nomi dei coordinatori

Laura Corrotti
Daniele Giannini
Maurizio Politi
Mauro Gonnelli
Ezio Favetta
Felice Squitieri
Luca Quintavalle
Marco Riezzo
Vincenzo Tropiano
Gianluca Chialastri