politica |
Cronaca Locale
/

Lega, Davide Peli nominato coordinatore del X Municipio

26 ottobre 2018 | 14:41
Share0
Lega, Davide Peli nominato coordinatore del X Municipio

Attuale responsabile della “Scuola di Formazione Ugl Roma”, da sempre residente a Ostia, ha un passato speso in varie iniziative socio-sportive per il suo territorio.

X Municipio – “Coerentemente con lo spirito di rinnovamento del panorama politico nazionale e con l’intento primario di valorizzare nuove figure altamente motivate a costruire quella nuova cultura della legalità e delle tutela dei cittadini, la “Lega Lazio per Salvini premier” plaude alla nomina del dott. Davide Peli a coordinatore presso il X Municipio“. E’ l’incipit di una nota stampa della Lega. (leggi qui tutte le nomine)

“Attuale responsabile della “Scuola di Formazione Ugl Roma”, da sempre residente a Ostia, con un passato speso  in varie iniziative socio-sportive per il suo territorio, Davide Peli – prosegue il comunicato – incarna quei valori che rappresentano i pilastri del nuovo corso della politica auspicata dalla Lega, per mettere il cittadino al centro delle dinamiche sociali, economico-lavorative e di garanzia dei diritti che per troppo tempo sono state messe in secondo piano in una realtà importante sotto tutti i punti di vista, in ragione del grandissimo potenziale inespresso, come Ostia.

Un grande ringraziamento va a Guido Contu, la cui grande professionalità ed esperienza hanno reso possibili le premesse per questa nuova sfida sul territorio, a cui vanno le più sentite congratulazioni per il nuovo ruolo di “Responsabile Provinciale per il Tesseramento”.

Buon lavoro dunque – conclude la nota – al dottor Peli per il suo personale contributo al lavoro di squadra che lo attende, perché è la squadra che vince”.