PUNTEGGIO PIENO IN CLASSIFICA |
Calcio a 5
/
Sport
/

Olimpus Parco Leonardo, i ragazzi di mister Sio vincono sul Casalotti

27 ottobre 2018 | 14:59
Share0
Olimpus Parco Leonardo, i ragazzi di mister Sio vincono sul Casalotti
Olimpus Parco Leonardo, i ragazzi di mister Sio vincono sul Casalotti
Olimpus Parco Leonardo, i ragazzi di mister Sio vincono sul Casalotti

Apre Contino le marcature del team di mister Sio. Al pareggio del Casalotti una grande reazione e poi il gol del giovane numero 10, Martella: “Tre punti meritati”.

Fiumicino – Hanno vinto i ragazzi di Parco Leonardo, contro la corazzata Casalotti. Nella seconda giornata di andata del campionato di Serie D, sorride il calcio a 5 del quartiere in crescita, di Fiumicino.

La squadra di mister Sio ha giocato in casa e riacciuffato gli avversari con un tiro libero, in chiusura di gara. E’ stato il numero 10 dell’Olimpus a regalare la vittoria ai suoi compagni. Ludwig Martella, giovanissimo, è uno dei talenti del team che si sta affermando nel girone regionale di appartenenza.

Sono incoraggianti i 6 punti presi in queste sole due prime gare del torneo. All’1 a 0, come indica Ludwig al termine della partita, l’Olimpus si è rilassata. E allora, ecco il pareggio del Casalotti. Ma il carattere dei ragazzi si è mostrato ferreo e il tiro libero conquistato è stato decisivo: “Una partita combattuta, fino alla fine”. Ha sottolineato l’allenatore della prima squadra maschile. E’ fiducioso mister Sio. I suoi ragazzi stanno rispondendo bene.

Di nuovo Samuele Contino in gol, per la prima firma dell’Olimpus. E sta a due gol personali in stagione, il giocatore di Parco Leonardo. E’ stato il suo compagno numero 10 però, a chiudere la partita.

Martella ha virtuosamente utilizzato il tiro a disposizione. Ed è stato gol. E vittoria:“La partita è andata bene – dichiara Ludwig – risolta all’ultimo minuto”. Ha sottolineato. E prosegue, aggiungendo:“Lo abbiamo fatto su una libera. Partita combattuta. Sull’1 a 0 nostro, siamo andati in affanno. C’hanno fatto l’1 a 1. In seguito, abbiamo reagito e ci siamo presi il tiro libero e abbiamo conquistato 3 punti meritati. Secondo me, dovevamo chiudere prima. Comunque siamo contenti. La squadra sta crescendo. Continuiamo su questa strada. Speriamo bene per il prosieguo del campionato”.

Continua in modo positivo allora, il campionato dei ragazzi. Verso la terza giornata.

(Il Faro on line)