Seguici su

Cerca nel sito

Istituto Estetico Italiano Sabaudia, derby con l’Isola Sacra a Fiumicino, Gatto: “Tecnica e pazienza, daremo il meglio”

Partita ostica per la squadra di coach Gatto che oggi incontrerà una formazione ostica. Alla palestra della Scuola Baffi, l’incontro.

Sabaudia – Una nuova impegnativa sfida attende l’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo nella giornata di domenica 28 ottobre, infatti la squadra pontina si troverà ad affrontare un avversario molto insidioso, l’Isola Sacra Volley.

La partita, che si svolgerà nella palestra dell’Istituto Paolo Baffi di Fiumicino alle ore 17.30, vedrà confrontarsi due formazioni disposte a tutto pur di vincere: da una parte il Sabaudia che con i sei punti conquistati in questo inizio campionato mantiene saldamente la sua posizione nei primi posti della classifica generale del girone F della serie B unica; dall’altra l’Isola Sacra che, reduce da una sconfitta con il Sarroch, vuole prendersi la sua rivincita.

La squadra del litorale romano può vantare a suo favore la fama di avversario implacabile in casa, come ha potuto costatare a suo discapito la Virtus Roma nella prima giornata di campionato, questo soprattutto grazie alla difesa e al buon servizio.

A conferma di quanto affermato ci sono le parole del coach del Sabaudia Alberto Gatto, che ha dichiarato:

“La partita contro l’Isola Sacra sarà molto impegnativa in quanto in casa è una squadra molto combattiva. Fa della continuità di gioco, la propria forza. Dobbiamo aspettarci azioni lunghe, che richiederanno tecnica e pazienza. Chiaramente cercheremo di proseguire sulla strada intrapresa”.

(Il Faro on line)