Il nuovo partito |
Roma Città Metropolitana
/

“Italia in Comune”, conferenza stampa con Pizzarotti, Pascucci e Nanni in Campidoglio

28 ottobre 2018 | 07:50
Share0
“Italia in Comune”, conferenza stampa con Pizzarotti, Pascucci e Nanni in Campidoglio

L’incontro, si terrà martedì 30 ottobre alle ore 11:00 nella sala del Carroccio

Roma, Cerveteri – “Dai Municipi alla Città Metropolitana: le nostre idee per Roma“. E’ questo il titolo della conferenza stampa di Italia in Comune, il partito fondato da Alessio Pascucci e Federico Pizzarotti, che presenta il suo progetto per la Capitale.

L’incontro, che si terrà martedì 30 ottobre alle ore 11 nella sala del Carroccio in Campidoglio, sarà l’occasione per illustrare alcune idee per il rilancio della Capitale e della sua Area Metropolitana attraverso un programma che parta dai territori e dalla buona amministrazione per riportare la competenza al governo delle città.

Interverranno alla conferenza il presidente di Italia in Comune e sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, il coordinatore nazionale e sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci e il nuovo coordinatore di Roma e Provincia, Dario Nanni.

Parteciperanno all’iniziativa, tra gli altri, Damiano Coletta, vice presidente di Italia in Comune e sindaco di Latina, Amedeo Ciaccheri, presidente del VIII Municipio e Giovanni Caudo, presidente del III Municipio. – Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Italia in Comune.

(Il Faro online)