Il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, tenta la rapina da Trony, arrestata

29 ottobre 2018 | 15:50
Share0
Formia, tenta la rapina da Trony, arrestata

Attimi di panico, ieri, al Centro commerciale Orlandi, a Formia. Ora la donna è agli arresti domiciliari per tentata rapina a mano armata.

Formia – Gli uomini del Commissariato di Polizia di Formia, nell’ambito dei controlli operati sul territorio formiano, nella mattinata di ieri, hanno arrestato una 23enne, residente a Formia, resasi responsabile del reato di rapina ai danni di una attività commerciale ubicata all’interno del centro commerciale Orlandi.

La donna, armata di un coltello, infatti, stava minacciando il cassiere del negozio di elettrodomestici Trony, intimandogli di consegnare l’intero incasso. Attimi di panico tra i presenti, minacciati dalla donna che, intanto, tentava anche di attingere con dei fendenti un dipendente dell’esercizio commerciale, fortunatamente rimasto illeso. Richiesto immediatamente l’intervento della Polizia di Stato tramite il 113, una pattuglia della volante giungeva sul posto. Gli Agenti, senza non poche difficoltà, sono riusciti a bloccare la donna, disarmandola, rendendola, quindi, inoffensiva.

Condotta negli uffici del Commissariato di Formia, è stata arrestata per il reato di tentata rapina a mano armata di coltello e posta agli arresti domiciliari come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

(Il Faro on line)