La lettera |
Cronaca Locale
/

Ardea, continuano i furti. Questa notte asportato un bancomat dalla BCC di Lido dei pini

30 ottobre 2018 | 18:00
Share0
Ardea, continuano i furti. Questa notte asportato un bancomat dalla BCC di Lido dei pini

Il Consigliere di opposizione, Raffaella Neocliti (PpA), scrive al Sindaco e chiede di intervenire per garantire la sicurezza del territorio

Ardea – Continuano i furti nel territorio rutulo. Appena due notti fa è stata attenzione dei malviventi l’agenzia Immobiliare “Le case di Paola“, ed altre abitazioni private. Questa notte, l’obiettivo dei ladri si è focalizzato sull’Agenzia della BCC del Lido dei Pini.

Dalla banca è stato, letteralmente, “smurato” il bancomat.

NeoclitiQuesta situazione manifesta un costante pericolo per la cittadinanza che a questo punto è assediata dai criminali. Un territorio che desta molte preoccupazioni, dove le istituzioni sono sempre più lontane. Proprio in questo mese, si dovrebbe tenere una manifestazione pacifica organizzata dai cittadini, che avrà per oggetto la “sicurezza“, a dimostrazione che la popolazione locale vuole essere tutelata dalle istituzioni preposte a garantire l’ordine e la vivibilità del proprio territorio. (scaricare da questo LINK il volantino della manifestazione popolare)

In ragione di quello che sta accadendo, il Consigliere Raffaella Neocliti (PpA), scrive una lettera aperta al Sindaco di Ardea, Mario  Savarese, per sollecitarlo ad intervenire presso la prefettura per arginare il fenomeno di criminalità crescente che sta condizionando la vita dei residenti e di chi soggiorna, saltuariamente, nel territorio rutulo. (cliccare questo LINK per scaricare la lettera integrale del Consigliere Neocliti)

(IL Faro on line)