il programma |
Cronaca Locale
/

Il Comitato Parco Leonardo incontra il Sindaco per il rilancio del quartiere

1 novembre 2018 | 18:19
Share0
Il Comitato Parco Leonardo incontra il Sindaco per il rilancio del quartiere

Canto: “Conosciamo bene i tempi della pubblica amministrazione, ma confidiamo in un’accelerazione delle procedure per la chiusura dei cantieri”.

Fiumicino – A seguito dell’assemblea svoltasi lo scorso 30 Ottobre, il comitato di quartiere Parco Leonardo ha deliberato i punti essenziali per sviluppare una piattaforma programmatica per il rilancio del quartiere, da esporre in occasione dell’incontro che si svolgerà il prossimo 6 Novembre con il Sindaco di Fiumicino.

“Ci faremo carico, come sempre, delle istanze dei residenti che quotidianamente incontriamo e discuteremo lo stato di avanzamento lavori dei cantieri in essere. Siamo fiduciosi di trovare finalmente la disponibilità a chiarire, con date certe, la consegna di alcuni locali fondamentali alla vita sociale del quartiere”, dichiara il presidente del Cqpl Antonio Canto.

Già dallo scorso 25 Settembre, data d’inoltro della richiesta da parte del comitato, l’amministrazione comunale ha mostrato interesse nel continuare il dialogo intrapreso nei precedenti appuntamenti.

“Conosciamo bene i tempi della pubblica amministrazione, ma confidiamo in un’accelerazione delle procedure per la chiusura dei cantieri e lo sviluppo dei servizi necessari per migliorare la vivibilità del quartiere”, conclude il presidente.