L'ITALIA AI MONDIALI DI CALCIO |
Calcio
/
Sport
/

Mondiali, in Messico l’Italia stanotte agli ottavi, De Fazio: “Seguiteci, noi ci crediamo!”

1 novembre 2018 | 19:32
Share0
Mondiali, in Messico l’Italia stanotte agli ottavi, De Fazio: “Seguiteci, noi ci crediamo!”

Incita i tifosi a seguire lui e i suoi compagni, l’attaccante della Nazionale amputati. Questa notte, partita contro l’Angola per gli ottavi. Sul canale Fb di San Juan Tv, la partita via streaming

Il Faro on line – Mancano poche ore alla partita che vedrà l’Italia scendere in campo contro l’Angola. Saranno gli ottavi di finale per un Mondiale azzurro che ha visto terminare il girone di qualifica a punteggio pieno.

Nove sono stati i punti conquistati dalla Nazionale di calcio amputati. E questa notte allo scoccare delle 24, ora italiana, la squadra guidata da mister Vergnani giocherà con i vicecampioni iridati.

Sale l’attesa per questa importante sfida oltreoceano. In Messico, i giocatori italiani sono pronti ed è uno di loro a richiamare il tifo del Bel Paese, tutto per loro. Vincenzo De Fazio. L’attaccante azzurro parla all’Italia con grande entusiasmo: “Seguiteci in tanti perché andiamo a giocare gli ottavi di finale e dobbiamo andare #oltremodooltre. Stateci vicini e lotteremo anche per voi!”. Con grande forza, il giocatore invita tutti a tifare una squadra che sta dando grandi soddisfazioni al mondo dello sport italiano.

Vincenzo indica lo slogan che in queste ore sta riempiendo il web : #oltremodooltre. Un hashtag magico che accompagnerà l’Italia in campo, per conquistare un’altra storica vittoria. Sulla pagina ufficiale Facebook della Fispes, dove il video del suo intervento è stato inserito, Cecè ci crede fortemente.

Allora, alle ore 24 i tifosi italiani potranno seguire la partita. Sarà diffusa via streaming sul canale ufficiale Facebook della San Juan Tv : https://web.facebook.com/sanjuantv/?ref=br_rs.

Forza azzurri.

Foto : Augusto Bizzi