LA TRAGEDIA |
Cronaca Locale
/

Ostia, investito mentre si reca in farmacia: muoiono in due. I nomi

1 novembre 2018 | 12:29
Share0

Due morti in via del Mar Rosso. Anziano investito da una moto mentre si reca in farmacia. Deceduti centauro di 52 anni e pedone di 78

Ostia – Dramma davanti alla farmacia di via del Mar Rosso: un pedone è stato investito da un motociclista mentre stava attraversando la strada per recarsi a comprare i medicinali. Sono morti entrambi. Si tratta di Fabio Panci di 52 anni e di Pierino Gino Turco di 78.

L’incidente è avvenuto stamattina, giovedì 1° novembre, intorno alle ore 10,00 in via del Mar Rosso all’incrocio con via del Mare Glaciale Artico, di fronte alla farmacia Sansoni dove un pedone di 78 anni si stava recando per acquistare dei farmaci.

Secondo una prima ricostruzione mentre l’uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stato travolto da una motocicletta di grossa cilindrata che sembra abbia sterzato bruscamente per evitare di scontrarsi contro un furgone.

Il teatro dell'incidente di via del Mar Rosso

Il teatro dell’incidente di via del Mar Rosso

Nell’incidente sono morti entrambi, sia l’anziano pedone che il motociclista che aveva 52 anni. Il centauro, Fabio Panci, è deceduto sul colpo mentre il pedone è spirato durante il trasporto al pronto soccorso. Pierino Gino Turco era un pensionato molto noto negli ambienti Alitalia essendo stato a lungo comandante di aereo.

Sul posto sono accorse le ambulanze del vicino ospedale Grassi ma per i due non c’è stato nulla da fare. Alle pattuglie del Gruppo X Mare di Polizia locale il compito di effettuare i rilievi. La strada è stata chiusa alla circolazione, i bus che fanno capolinea di fronte sono stati deviati.