Allerta Meteo |
Cronaca Locale
/

Civitevacchia, Vigili del Fuoco al lavoro per riparare i danni del maltempo

2 novembre 2018 | 11:49
Share0
Civitevacchia, Vigili del Fuoco al lavoro per riparare i danni del maltempo

Il Comando di Civitavecchia in soccorso dei colleghi in servizio a Marino: i pompieri di Roma avevano in coda circa 350 intervenuti ancora da espletare

Civitavecchia – Giornate di lavoro intenso per i Vigili del Fuoco di Civitavecchia che nei giorni del 31 ottobre e del 1 novembre, oltre al soccorso ordinario, hanno continuato ad espletare gli interventi inerenti alle condizioni meteo avverse, che hanno interessato qualche giorno fa tutto il litorale (leggi qui): alberi, cornicioni, pali, tetti pericolanti, ecc…

Nella giornata del 1 novembre, l’autogru (AG/17) e l’autoscala (AS/17) in forza presso la sede di servizio di Civitavecchia sono state impegnate in ausilio anche ad altre squadre dei Viigili del Fuoco. Per darvi un’idea, l’AG/17 ha supportato anche i colleghi in servizio a Marino (Castelli Romani), in quanto (come ha scritto Micarellli) ieri il Comando dei pompieri di Roma avevano in coda circa 350 intervenuti ancora da espletare.

Non solo: in nottata presso le sedi dei Vigili del Fuoco, i turni sono stati raddoppiati (parte del personale non è smontato e ha coperto 24 ore di servizio). Anche per la giornata di oggi i turni a scopo precauzionale sono stati rafforzati.

(Il Faro online)