Tra segnalazioni e disagi |
Cronaca Locale
/

Santa Croce, rete fognaria intasata da più di 24 ore

2 novembre 2018 | 17:15
Share0
Santa Croce, rete fognaria intasata da più di 24 ore

Gli abitanti di Santa Croce, stremati da questa situazione e dagli odori nauseabondi, attendono un’intervento tempestivo da chi di dovere.

Formia – Mentre la pioggia non smette di scendere, a Formia continuano a registrarsi disagi. Dopo il blackout che lunedì ha interessato quasi metà città, oggi è la volta della rete fognaria: a Santa Croce, una delle estreme periferie cittadine, è da più di 24 ore che la rete fognaria risulta intasata. 

Sebbene, infatti, ieri, pare effettivamente ci sia stato un’intervento da parte della società, in alcune abitazioni della zona il problema non è ancora stato risolto anzi, l’acqua della fogna rasenta, ormai, il livello della strada e in alcuni case, addirittura, vi sono garage allagati, con quasi un metro di liquami all’interno. 

Una situazione allarmante, specialmente in vista del fine settimana – il rischio è che bisognerà attendere lunedì-  e delle numerose segnalazioni effettuate nei confronti diAcqualatina che, ancora, non hanno trovato la giusta risoluzione. Gli abitanti, stremati da questa situazione e dagli odori nauseabondi, attendono un’intervento tempestivo da chi di dovere. 

(Il Faro on line)