Lutto a Civitavecchia, muore Giuseppe Grasso

3 novembre 2018 | 10:46
Share0
Lutto a Civitavecchia, muore Giuseppe Grasso

Si è spento a 80 anni dopo una lunga malattia. I funerali si terranno oggi, sabato 3 novembre, alle 15 in Cattedrale.

Civitavecchia – Lutto nel giornalismo civitavecchiese. Si è spento a 80 anni lo storico giornalista Giuseppe Grasso , “Pino” per tutti, dopo una lunga malattia affrontata con dignità e lontano dalla cronaca.

Giornalista d’altri tempi aveva scritto per “Il Tempo” e “Il Messaggero”, “La Provincia”, “L’Antemurale, “Tele Radio Civitavecchia”. Ha lavorato a Radio Tirreno Civitavecchia e Radio Stella Città. Per molti anni è stato addetto stampa del Consorzio Autonomo per il Porto divenuto nel ’94 Autorità Portuale.

Il cordoglio del Sindaco

A nome mio, come Sindaco di Civitavecchia, del consiglio comunale e di tutta l’amministrazione voglio porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Grasso per la scomparsa di Giuseppe Grasso, storico giornalista locale e per anni addetto stampa di quello che oggi è l’autorità portuale.
Un punto di riferimento per il giornalismo locale, un uomo che tanto ha dato a questo importante settore.Lutto nel giornalismo civitavecchiese. Si è spento a 80 anni lo storico giornalista Giuseppe Grasso dopo una lunga malattia affrontata con dignità e lontano dalla cronaca.”

Antonio Cozzolino

Tanti sono i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, sia dal mondo dell’informazione da quello politico.

I funerali si terranno oggi, sabato 3 novembre, alle 15 in Cattedrale.

La redazione di “Il Faro Online” si stringe accanto al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze al consigliere Massimiliano Grasso e famiglia.

(Il Faro Online)