Anzio, servizio mensa e scuolabus: riaperte le iscrizioni, ecco come fare

6 novembre 2018 | 17:47
Share0
Anzio, servizio mensa e scuolabus: riaperte le iscrizioni, ecco come fare

Dal 5 all’11 novembre riaprono le iscrizioni online. L’assessore Laura Nolfi: “Verranno approvate soltanto le iscrizioni che non presentano morosità pregresse”.

Anzio – L’anno scolastico è iniziato da un paio di mesi ma, nonostante le proroghe, continuano ad arrivare richieste fuori termine da parte di diverse famiglie che non hanno effettuato l’iscrizione online al servizio di refezione scolastica e scuolabus.

L’Amministrazione Comunale ha pertanto provveduto a riaprire le iscrizioni online dal 5 all’11 novembre.

“Abbiamo dato un’ulteriore possibilità alle famiglie che vogliono regolarizzare la loro posizione per la fruizione del servizio.” – dichiara l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi –  “E’ importante sottolineare, nel rispetto della norma e di tutti gli altri utenti regolarmente iscritti al servizio, che verranno approvate soltanto le iscrizioni che non presentano morosità pregresse, relative all’anno scolastico 2017/2018“.

Le famiglie dovranno pertanto provvedere tempestivamente all’eventuale pagamento di debiti pregressi ed a collegarsi al portale KEY REF, tramite il sito comunale www.comune.anzio.roma.it, per procedere alla regolare iscrizione.

Si ricorda che gli Uffici Comunali alla Pubblica Istruzione sono a disposizione, per il supporto all’utenza, tutti i giorni, dal lunedì al venerdìdalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 15 alle 17.30. Per ulteriori comunicazioni è possibile chiamare gli uffici ai numeri 06/98499401 – 98499431.

(Il Faro Online)