INSIEME SI VINCE |
Calcio a 5
/
Sport
/

Olimpus Parco Leonardo, gioco di squadra con gli sponsor, Berardo: “Grazie a tutti”

6 novembre 2018 | 13:00
Share0
Olimpus Parco  Leonardo, gioco di squadra con gli sponsor, Berardo: “Grazie a tutti”

Un campionato appena iniziato e già in cima alla classifica. Le due squadre di calcio a 5 di Parco Leonardo stanno macinando risultati. Le aziende un aiuto concreto. Il ringraziamento della società

Fiumicino – E’ un vero gioco di squadra. E una società di calcio oggi non può vincere da sola. In un mercato sportivo in crescita, ecco gli sponsor ad aiutare, per raggiungere risultati e trofei.

E’ un inizio incoraggiante allora, quello dell’Olimpus Parco Leonardo. Sono poche le giornate della serie D, giocate sui campi per il momento, ma già le due formazioni di Parco Leonardo stanno primeggiando. I ragazzi nel girone E, come le ragazze nella graduatoria B sono primi.

Tante vittorie e tante gioie. Giocatori giovani, come i veterani. Un mix perfetto. Insieme ad uno staff tecnico e dirigenziale di esperienza. Ma non si può fare nulla senza qualcuno che finanzi divise, trasferte ed equipaggiamento. Tutto quello che serve per arrivare in cima e crescere.

Dopo i primi successi ottenuti, arriva un sentito ringraziamento da parte di Alessio Berardo, che si fa portavoce di tutti i tesserati. Il Presidente dell’Olimpus vuole ringraziare tutte le aziende che stanno accompagnando le sue ragazze e i suoi ragazzi in questo lungo campionato di serie D. Nel calcio a 5 laziale.

“L’Olimpus Parco Leonardo ringrazia tutti gli sponsor, in partnership con il suo progetto. Nello specifico, Euthumia, nelle persone di Daniele e Alessandro, il ristorante Gastone, la carrozzeria di fiducia Mamone. Il Dental Clinic Center, Giorgini Amministrazioni e Voglia di Pasta”.  Questa la nota diffusa dalla società di Parco Leonardo.

(Il Faro on line)