La Dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Poggio: “Sia riqualificata tutta Via Torre Clementina, non solo il primo tratto”

8 novembre 2018 | 06:00
Share0
Poggio: “Sia riqualificata tutta Via Torre Clementina, non solo il primo tratto”

Il vicepresidente del consiglio comunale al Sindaco: “Sarebbe interessante capire a che punto sia l’iter per il nuovo mercato del pesce”

Fiumicino – “Sono felicissima che il sindaco Montino abbia incontrato i ristoratori di via della Torre Clementina (leggi qui) e abbia iniziato a parlare della riqualificazione del primo tratto. Sarebbe però carino che si ragionasse non tanto per tratti quanto dell’intera Torre Clementina, visto che da un certo punto in poi troviamo rifiuti e noncuranza”.

Lo dichiara il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, Federica Poggio, che in una nota aggiunge: “Sarebbe interessante capire a che punto sia l’iter per il nuovo mercato del pesce. Abbiamo speso, o sarebbe meglio dire buttato al vento, decine di migliaia di euro per un progetto sbagliato. Abbiamo assistito ad almeno 4 finte inaugurazioni, altrettanti annunci ma siamo rimasti alle parole“.

“Così come sarebbe interessante capire che fine farà l’area di via Carlo Forte. Lì dove era previsto un’area fitness comunale all’aperto per ora c’è solo un profondo degrado“, conclude la vicepresidente.

(Il Faro online)