Seguici su

Cerca nel sito

Stefano Costa (Lega): “Con orgoglio assumo la delega per i rapporti con Associazionismo e Terzo Settore”

Delega della Lega per i rapporti con Associazionismo e Terzo settore per Roma e provincia.

Fiumicino – “E’ con estremo orgoglio che comunico la delega conferitami dalla Lega per i rapporti con Associazionismo e Terzo settore per Roma e provincia“. Lo comunica Stefano Costa, consigliere comunale di Fiumicino e ora delegato Lega Roma e Provincia per i rapporti con Associazionismo e Terzo Settore.

delega Stefano Costa

clicca per ingrandire

“E’ un incarico di grande responsabilità – prosegue – perché va ad incidere sui rapporti con la spina dorsale di ogni territorio, che chi si prodiga per gli altri e mette a disposizione parte della propria vita per il bene comune.

In un periodo storico di gravi disagi sociali, di criticità ambientali e di mancanza di valori, stare vicino alle associazioni di volontariato, fare da sponda alle loro richieste, offrire una mano sulla quale contare, è responsabilità primaria della politica, per chi intende questa parola come servizio.

Per questo ho accettato con onore e determinazione la proposta arrivata dal Commissario provinciale della Lega, On. Francesco Zicchieri, per aver individuato nella mia persona l’uomo che ritiene giusto per questo incarico. E ora, al lavoro”.