La nomina |
Cronaca Locale
/

Alessandro D’Amico confermato alla guida della Lega a Civitavecchia

9 novembre 2018 | 11:20
Share0
Alessandro D’Amico confermato alla guida della Lega a Civitavecchia

Il direttivo del partito ha redatto un comunicato ufficiale in cui elenca i propri componenti ed inizia a definire specifiche deleghe

Civitavecchia – “Alla luce della riconferma dell’incarico di Alessandro D’Amico come Coordinatore della Lega a Civitavecchia, durante l’ultima riunione il direttivo del partito ha redatto un comunicato ufficiale in cui elenca i propri componenti ed inizia a definire specifiche deleghe ai suoi componenti, propedeutiche ad approfondire le tematiche che saranno parte del programma elettorale del prossimo anno”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso dalla Lega di Civitavecchia, nel quale si elencano i membri e le cariche del partito:

“Oltre alla capogruppo in consiglio Comunale Alessandra Riccetti , vi è la responsabile delle donne, Paola Rossi che insieme ad Eleonora Cacicco, Sefania Meniconi, Marina Castellan e Mirko Liaci si occuperanno dei Diritti Sociali. Luigi D’Amico e Giorgio Liaci saranno i Responsabili organizzativi e tesorieri, inoltre Liaci insieme a Jacopo Calderai si occuperà di Urbanistica e Manutenzioni. Alex De Marco e Giuseppe Guida tratteranno le tematiche relative alla Sicurezza, mentre Andrea Vianelli si occuperà di Commercio, Turismo, Eventi e Politiche Giovanili insieme a Dario Rufino. E poi Antonio Cacace, Stefano D’Angelo a Artemio Leoncelli“.

“Nelle prossime settimane verranno attribuiti altri incarichi in via di definizione“, prosegue il testo. “Il partito è e rimane aperto a nuove adesioni che portino valore aggiunto e crescita in termini di peso politico, idee e consensi per la delicata sfida delle elezioni comunali di Maggio 2019 – conclude il comunicato -. Invitiamo intanto i cittadini a passare nella nuova sede della Lega, aperta in Via Unione, zona mercato“.

(Il Faro online)