La manifestazione |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, al via la festa del quartiere “Campo sportivo”

9 novembre 2018 | 15:30
Share0
Ladispoli, al via la festa del quartiere “Campo sportivo”

Fiorenza: “La festa è stata fortemente voluta dall’amministrazione per poter avviare il progetto di rinascita del locale comitato di quartiere.”

Ladispoli – L’amministrazione comunale di Ladispoli informa la cittadinanza che, nei giorni 23, 24 e 25 novembre, si svolgerà la manifestazione “Festa del quartiere Campo sportivo” in via dei Narcisi.

Per l’occasione, sono previsti eventi per grandi e bambini come giochi, mostre d’arte, presentazione di libri, artigianato, gastronomia e spettacoli artistici e musicali ed esposizione di veicoli.

La manifestazione – spiega il delegato del quartiere Campo sportivo, Marco Fiorenzaè stata fortemente voluta dall’amministrazione del sindaco Grando per poter avviare il progetto di rinascita del locale comitato di quartiere.

A tale proposito le adesioni e richieste di informazioni si potranno ottenere presso un apposito stand durante la tre giorni dell’evento. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’associazione “Il Sorcetto”, che ringraziamo per l’impegno profuso. Così come preziosa è stata la collaborazione degli assessorati alle politiche sociali e alla cultura.

Durante la manifestazione- conclude la nota- da non perdere il grande padellone che cuocerà le castagne e l’esibizione della Banda musicale dei bersaglieri. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi”.

(Il Faro on line)