LA PROSSIMA DI CAMPIONATO |
Calcio a 5
/
Sport
/

Real Fiumicino Futsal Isola, Sarra: “Blue Green? Conterà la testa”

9 novembre 2018 | 06:05
Share0
Real Fiumicino Futsal Isola, Sarra: “Blue Green? Conterà la testa”

Dopo la sonora sconfitta con il Valencia, torna il campionato. L’ostacolo sul cammino sarà il Blue Green, ma il portiere del Real ha fiducia nelle potenzialità della squadra. L’atteggiamento è tutto

Fiumicino – E’ arrivata una sconfitta con il Valencia e in casa. Il Real Fiumicino Futsal Isola non è riuscito ad imporsi sugli avversari, subendo un pesante risultato. 5 a 2 in tabellino. Unici gol segnati da Terlini e Ruisi.

Una scivolata amara, condizionata anche da un rigore fallito, insieme e tre libere andate a vuoto. Intanto, c’è preoccupazione in casa del Real, per le condizioni fisiche di Mauro Imperato, uscito con il Valencia, dopo pochi minuti.

Tuttavia, è tempo di guardare alla prossima di campionato. Ed è Alessandro Sarra a parlare. Il giovane portiere dalle qualità eccellenti, descrive la prossima giornata da leader. L’obiettivo è voltare pagina: “La prima sconfitta in campionato? Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. La colpa è principalmente nostra – ha dichiarato il giocatore, come indicato dal comunicato stampa diffuso  – non siamo entrati nel modo giusto, eravamo tutti un po’ sottotono. L’atteggiamento conta tantissimo”. Anticipando la sfida di domani sera contro il Blue Green, prosegue:”Abbiamo la possibilità di resettare tutto. Vogliamo dare una risposta forte”.

“In un campionato così competitivo un passo falso ci può stare – ha spiegato ancora l’estremo del team – il Blue Green? È una squadra fisica, organizzata, in casa fa sempre molto bene. Noi però abbiamo doti tecniche importanti. Conterà molto la testa e l’atteggiamento. Vogliamo vincere e recuperare i 3 punti persi. Fino a ora è stato un cammino esaltante, non vogliamo fermarci. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità ma dobbiamo pensare partita per partita. È un girone troppo livellato per fare previsioni. Noi però reciteremo un ruolo importante, questo è sicuro”.

(Il Faro on line)