Come avere denti più sani e bianchi

10 novembre 2018 | 07:00
Share0
Come avere denti più sani e bianchi

Oggi vediamo come curare la nostra igiene orale

Per ottenere denti bianchi ed un sorriso smagliante, è fondamentale curare quotidianamente e più volte al giorno la nostra igiene orale attraverso una serie di strumenti importanti come lo spazzolino, il filo interdentale, il dentifricio ed il colluttorio, e piccoli accorgimenti necessari per ottenere il risultato che desideriamo.

denti

ISSA 2 di FOREO, lo spazzolino elettrico

Utilizzo ISSA 2 di FOREO http://www.ilfaroonline.it/2018/09/27/luna-fofo-foreo/239160/http://www.ilfaroonline.it/2018/09/22/le-maschere-viso-tessuto-utilizzare-ufo-foreo/238248/, http://www.ilfaroonline.it/2018/08/28/la-mia-skincare-routine-foreo/235718/http://www.ilfaroonline.it/2018/07/31/atterrato-ufo-la-maschera-viso-intelligente-foreo/231814/, lo spazzolino elettrico sonico in silicone ultra-morbido disponibile nei colori Cool Black, Cobalt Blue, Mint e Pearl Pink. Lo spazzolino è completamente impermeabile, ha una testina ibrida in silicone e polimbero PBT che contrastano la formazione di batteri, e grazie alle pulsazioni soniche che trasmettono fino a 11.000 pulsazioni ad alta intensità, vengono effettuati dei micro-spazzolamenti che garantiscono un’ottima igiene orale. ISSA 2, che si ricarica tramite USB, ha un’ autonomia di utilizzo pari a 365 giorni, ha una Garanzia Limitata di 2 anni ed una Garanzia di Qualità di 10 anni, e le sue testine hanno una durata di 6 mesi. Lo spazzolino è dotato di 16 velocità regolabili che comunque risultano delicate sulle gengive, e dispone di un timer incorporato ed una testina 3D flessibile per raggiungere ogni parte della bocca. Una volta applicato il dentifricio, si inizia a lavare i denti per 2 minuti effettuando dei movimenti circolari, si sciacquano la bocca ed il device, ed infine si utilizza la testina pulisci lingua che elimina i residui di cibo ed eventuali batteri presenti sulla lingua, garantendo un alito fresco ed un igiene orale completa.

spazzolini

Il dentifricio

Come dentifricio ho scelto l’Advanced Whitening di Pearl Drops che è un specifico per rendere i denti 5 volte più bianchi del normale, poiché contiene il Fluoro, il Perlite che è un ingrediente usato anche dai dentisti per effettuare lo sbiancamento professionale, ed altri componenti che aiutano a rimuovere la placca. Va utilizzato 3 volte al giorno durante la prima settimana, e 2 volte al giorno durante le settimane successive.

dentifricio

Trattamento sbiancante

Lo Smile Detox di Mercy Handy fabbricato in Francia, consiste in un trattamento di Oil Pulling e sbiancamento dei denti da effettuare per 14 giorni, composto da fialette contenenti il 99% di ingredienti di origine naturale come l’Olio di Cocco, il Carbone attivo, e vari aromi che vanno applicate dopo aver lavato i denti. Sono disponibili 3 aromi tra cui il Licor-Ice , Holy Mint, ed il Berry Cool.

smile detox

Se siete interessati a provare questi prodotti, ecco i link dove potrete trovarli:

(Il Faro Online)