Sabaudia, cambio al vertice della Guardia di Finanza

10 novembre 2018 | 16:01
Share0
Sabaudia, cambio al vertice della Guardia di Finanza

Il luogotenente cariche speciali Antonio Merolla, si insedia al comando della Brigata della Guardia di Finanza di Sabaudia.

Sabaudia – Il luogotenente cariche speciali Antonio Merolla, si insedia al comando della Brigata della Guardia di Finanza di Sabaudia.

L’ispettore assume l’incarico dopo aver guidato, nell’ultimo quinquennio, le Fiamme Gialle della Brigata di Ventotene, dove ha condotto rilevanti investigazioni di polizia giudiziaria ed economico-finanziaria, forte di una lunga esperienza operativa che, negli ultimi vent’anni, lo ha portato a eseguire in prima persona delicate indagini sia nel settore degli appalti pubblici che sulla criminalità organizzata, svolgendo importanti incarichi presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Latina e al comando del Nucleo Mobile del gruppo di Formia.

Nel suo intervento di saluto, il luogotenente Merolla ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferimento del nuovo, prestigioso incarico, assicurando il massimo impegno a esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace, sempre attenta alle esigenze dei cittadini e a garantirne la sicurezza e la tutela del bene fondamentale della libertà economica.

Il comandante provinciale di Latina, colonnello Michele Bosco, ha rivolto un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico al luogotenente.

(Il Faro on line)