styling routine autunno 2018 |
Fashion & make-up
/

La mia styling routine per l’autunno 2018 con Gyada Cosmetics

12 novembre 2018 | 10:00
Share0
La mia styling routine per l’autunno 2018 con Gyada Cosmetics

Vediamo insieme quali prodotti di Gyada Cosmetics sono entrati a far parte della mia styling routine per l’autunno 2018

Per quanto riguarda la mia styling routine per questo autunno 2018, ho scelto di provare e di affidarmi ai dei prodotti specifici che mi permettessero di ravvivare e definire i miei capelli naturalmente ricci, e che fossero formulati con ingredienti di origine naturale. Per questo mi sono rivolta al brandGyada Cosmetics i cui prodotti rispecchiano le caratteristiche che desideravo. Vediamo nello specifico quali prodotti sono entrati a far parte della mia styling routine autunnale.

La Mousse Capelli e la Crema Modellante Ricci

La Mousse Capelli (12,90 euro) per capelli lisci e ricci consiste in un trattamento che aiuta a fissare l’acconciatura in modo naturale, rendendo i capelli voluminosi e lucenti. Grazie alla sua formulazione naturale priva di alcool e a base di Gomma Arabica ed Aloe Vera, i capelli non si sporcano né si ungono, e rimangono morbidi al tatto e luminosi. Si agita prima dell’uso e si distribuisce il prodotto direttamente sul palmo della mano e poi lo si applica sui capelli umidi. Per rendere i ricci ancora più definiti, dopo avervi applicato la Mousse vi stendo la Crema ModellanteRicci (14,90 euro) che è un prodotto che non necessita di risciacquo e svolge un’azione altamente modellante e disciplinante che non appesantisce né sporca il capello. Contiene pregiati oli vegetali tra cui il Lino, il Cocco, l’Argan e l’Olio di Jojoba che ristrutturano e nutrono il capello, e il Burro di Karitè e il gel d’Aloe che svolgono un’azione protettiva ed anti-crespo. Si tampona il prodotto sulla chioma umida, e si può utilizzare anche sui capelli asciutti per rinnovare l’effetto dei ricci, senza esagerare con la dose del prodotto.

moussecrema

Il Fluido Gel Modellante Ricci-Effetto Morbido/Definito

Il Fluido Gel Modellante RicciEffetto Morbido (12,90 euro) è un gel senza risciacquo adatto a definire i ricci dei capelli naturalmente mossi, e , a seconda dell’effetto che voglio ottenere, lo alterno al Fluido Gel Modellante RicciEffetto Definito (12,90 euro) , che svolge un’azione modellante e disciplinante, e non necessita di risciacquo. Entrambi si applicano dopo lo shampoo sui capelli tamponati, e devono essere distribuiti nella giusta quantità, concentrandosi sulle lunghezze dal basso verso l’alto.

fluido morbidofluido definito

Lo Spray Volumizzante

Lo Spray Volumizzante (12,90 euro) è stato formulato per trattare i capelli sottili, lisci e privi di volume che tendono ad appiattirsi subito dopo l’asciugatura. Grazie alla presenza di ingredienti vegetali e biologici come l’Aloe, la Bardana, l’Arnica, la Camomilla, il Luppolo e la Malva, i capelli acquisiscono una nuova corposità a partire dalle radici risultando più voluminosi, e inoltre si amplifica la durata e la prestazione della piega. Questo prodotto si vaporizza sui capelli umidi e tamponati dopo lo shampoo, concentrandosi in particolar modo sul cuoio capelluto, per poi procedere con un leggero massaggio per favorire l’azione dei principi vegetali sulle radici. Se si vuole ottenere un risultato ancora più volumizzante, si può vaporizzare lo spray anche sulle lunghezze, e si può utilizzare anche sui capelli asciutti per rinnovarne l’effetto.

spray

I Cristalli Liquidi

Cristalli Liquidi (12,90 euro) hanno lo scopo di esaltare la brillantezza dei capelli e ne prevengono il formarsi delle doppie punte. Sono a base di oli vegetali puri come il Lino, la Mandorla e il Vinaccioli, fondamentali per trattare i capelli aridi, sfibrati e spenti che sono resi luminosi e morbidi, e inoltre sono protetti dagli agenti esterni e dal calore del phon. E’ sufficiente applicare poche gocce sul palmo della mano e applicarle uniformemente sui capelli umidi (e ne facilita la messa in piega) o asciutti (per rendere i capelli più lucenti).

cristalli

(Il Faro Online)