Il Basket Serapo 85′ “cade” contro il Basket Roma

13 novembre 2018 | 14:01
Share0
Il Basket Serapo 85′ “cade” contro il Basket Roma

Terza sconfitta consecutiva per i ragazzi del Basket Serapo, che, fin dalle prime battute di gioco, si sono mostrati confusionari e poco aggressivi.

Gaeta – “Battuta d’arresto inattesa ma meritata quella capitata al Basket Serapo – nella quinta giornata di campionato – contro una volenterosa Basket Roma, che ha portato a casa l’ incontro con l’eloquente risultato finale di 78 – 62″ queste le parole dell’ufficio stampa dei biancoverdi per descrivere la partita di domenica.

E ancora: “Prova opaca a dir poco per i ragazzi di coach Cianciaruso, confusionari e poco aggressivi sin dalle prime battute di gioco, mentre la squadra locale ha meritato la vittoria per la voglia messa sul parquet e la determinazione per eliminare lo zero nella casella partite vinte.

Per la squadra gaetana trattasi della terza sconfitta consecutiva e, quindi, il turno di riposo, forse, viene a pennello per ricaricare le batterie e – conclude la nota – per tornare a riaffrontare le gare con lo spirito e l’agonismo delle prime tre giornate.”

Basket Roma – Basket Serapo 78-62 (16-15;38-34;56-47).

Basket Roma: Marinelli 3, Sciosci 10, Coviello 4, Stefanini 2, Saccone 11, Canini 17, Gatti 3, Francucci, Paganucci 8, Lorenzi 6, Razzino, Riferi 14. Coach: Bongiorno.

Basket Serapo: Di Dia, Niccolai 11, Saccoccio 7, Stravato, Leccese 16, Santaniello, Papa, La Mura 12, Valente F. 6, Antetomaso J., Antetomaso M. 11. Coach: Cianciaruso.

(Il Faro on line)