la battaglia continua |
Cronaca Locale
/

Parco Leonardo, dall’assemblea del 10 novembre parte la richiesta di un consiglio straordinario

13 novembre 2018 | 19:03
Share0
Parco Leonardo, dall’assemblea del 10 novembre parte la richiesta di un consiglio straordinario

Berardo: “Questo è un passo importante per il nostro quartiere visto che in questi anni siamo sempre stati considerati cittadini di serie B”.

Fiumicino – “All’evento organizzato da diversi cittadini di Parco Leonardo hanno partecipati alcuni consiglieri ed esponenti politici del nostro comune. Si è preso atto delle mancanze e dei disservizi che sono andati aumentando negli anni e dei cantieri aperti e al momento abbandonati o a lentissimo svolgimento” – lo comunica in una nota Alessio Berardo.

“I consiglieri, che desidero personalmente ringraziare, Roberto Severini e Stefano Costa e gli altri esponenti delle forze politiche di Fiumicino Anselmo Tomaino, Gaia Desiati hanno ascoltato i problemi e le proposte dei presenti.

Roberto Severini chiederà accesso agli atti per capire le competenze specifiche e insieme al consigliere Stefano Costa chiederanno un consiglio speciale esclusivamente dedicato a Parco Leonardo. Questo è un passo importante per il nostro quartiere visto che in questi anni siamo sempre stati considerati cittadini di serie B.

Abbiamo chiesto un confronto al Sindaco Esterino Montino, e visto che la stessa richiesta è stata mossa anche dal Comitato di Quartiere saremo lieti di unire le forze e partecipare insieme in modo da dare un segnale tangibile di un quartiere unito e coeso nelle proprie aspettative e nei propri obiettivi, primo fra tutti il bene comune”.