Terracina, il Tempio di Giove protagonista a Londra

13 novembre 2018 | 14:30
Share0
Terracina, il Tempio di Giove protagonista a Londra

A Londra, all’interno di cataloghi per tour operator, il Tempio di Giove è stato proposto come nuovo modello di fruizione di un sito culturale.

Terracina – Per CoopCulture si è appena conclusa una settimana di importanti appuntamenti per promuovere la città di Terracina e il Tempio di Giove Anxur.

Dal “World Travel Market” che l’ha visto protagonista a Londra, dal 5 al 7 novembre, a “Sposaday”, svoltosi lo scorso week end a Latina, il Tempio è stato al centro di una promozione destinata a Tour operator, turisti e residenti.

All’interno di cataloghi per tour operator nazionali e internazionali, il Tempio di Giove Anxur è stato proposto a Londra come nuovo modello di fruizione di un sito culturale, con un ricco programma di eventi e attività.

Mentre, alla manifestazione “Sposaday”, CoopCulture ha presentato alle coppie del territorio una location da favola, tra cielo e mare, dove poter coronare il loro sogno d’amore tra 2000 anni di storia e leggende. Così, ancora una volta, il Tempio si è confermato come un sito di grande interesse per operatori del settore, turisti e cittadini che, in attesa di accogliere a Terracina i visitatori della prossima stagione, viaggia nel mondo per mettersi in mostra.

In foto: uno scorcio del Tempio.

(Il Faro on line)