Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Trastevere, in campo con l’Albalonga, Riccucci: “Vogliosi del risultato”

Torna tra i titolari il giocatore amaranto, dopo lo stop per infortunio. Ha guardato i compagni da bordo campo, adesso è il tempo del ritorno. Oggi pomeriggio allo Stadium per vincere

Il Faro on line – Terzo infrasettimanale nel Girone G con fischio d’inizio oggi alle 14,30.

Andrea Riccucci, centrocampista classe 1996, in forza al Trastevere per la terza stagione consecutiva, torna a disposizione di Mister Perrotti dopo un periodo di stop per via di un infortunio: “La partita contro il Ladispoli è stata come sapevamo: una partita tosta contro una squadra ostica che ha giocato una buona gara mettendoci anche a volte in difficoltà, noi siamo stati bravi ad approcciare bene e a sbloccarla dopo poco così da metterla in discesa. Abbiamo avuto anche occasioni per il raddoppio che purtroppo non abbiamo concretizzato.

Finalmente dopo due mesi e mezzo rientro a disposizione a pieno, avevo fatto un grande ritiro e mi sentivo bene, poi quell’infortunio improvviso mi ha un po’ tagliato le gambe, proprio la settimana prima del Monterosi alla prima di campionato. Ho passato un periodo pesante in cui cercavo di recuperare più in fretta e bene possibile, in cui ogni domenica guardavo i ragazzi senza mai poter dar una mano, due mesi e mezzo pieni di rabbia e voglia di tornare a giocare. Finalmente ora sono guarito e piano piano sto riprendendo ritmo e fiducia che avevo perso stando fuori. La partita contro l’Albalonga è una partita tosta, maschia e di grande importanza. La loro classifica secondo me è bugiarda, sono una squadra forte con giocatori di grande qualità oltre che esperienza. Sarà una partita in cui anche il minimo errore potrebbe avere grande peso.

Dobbiamo giocarla come abbiamo sempre fatto, cattivi e determinati, vogliosi di fare risultato perché siamo un buon gruppo dove tutti ci sentiamo e siamo importanti. La squadra si è allenata bene ed è concentrata sul match di domani, che come ben sappiamo ha un peso specifico enorme”.