La novità |
Cronaca Locale
/

Ufficializzato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Fiumicino

14 novembre 2018 | 09:00
Share0
Ufficializzato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Fiumicino

Alessio Territo è il nuovo portavoce, Silvestroni: “Auguro buon lavoro al circolo neo costituito sul comune di Fiumicino”

Fiumicino – “Ho ufficializzato la costituzione a Fiumicino del nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia il cui portavoce sarà Alessio Territo. Auguro buon lavoro al circolo neo costituito sul comune di Fiumicino ‘Fratelli d’Italia di Fiumicino per Giorgia Meloni’, al portavoce Alessio Territo e agli amici Carlo e Vincenzo Russo”.

Lo ha dichiarato il deputato e presidente provinciale di Roma di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni, che in una nota ha aggiunto: “Conoscendo lo spessore umano del gruppo che ha aderito al nostro partito, sono certo che saprà rappresentare al meglio quella spinta propulsiva di cui il nostro partito ha bisogno a Fiumicino oltre che un esempio di buona politica in un territorio così importante e strategico come quello del litorale nord. Ringrazio inoltre Veronica Felici, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, per il suo costante e fondamentale impegno sul comune di Fiumicino”

Il partito di Giorgia Meloni convince sempre di più a Fiumicino. Un percorso che abbiamo avviato la scorsa primavera con la costituzione del gruppo consiliare e che prosegue ora con il circolo appena costituito”, ha dichiarato inoltre il capogruppo in consiglio comunale Alessio Coronas associandosi agli auguri di buon lavoro di Silvestroni.

“Sono certo che il nuovo gruppo saprà dare un valido contributo anche all’attività consiliare oltre che a quella territoriale rendendo così la nostra azione di ferma opposizione alla pessima politica di Montino ancora più incisiva”, conclude Coronas.

(Il Faro online)