LA VISITA |
Cronaca Locale
/

Ostia, festa al “Grassi” per l’arrivo dei giallorossi Juan Jesus e Rick Karsdorp

16 novembre 2018 | 09:11
Share0
Ostia, festa al “Grassi” per l’arrivo dei giallorossi Juan Jesus e Rick Karsdorp

Visita nei reparti di Pediatria e di Ostetricia dei due giocatori giallorossi nell’ambito dell’iniziativa Toys Day voluta dalla AS Roma

Ostia – Festa e tanta curiosità all’ospedale G.B. Grassi per la visita ai bambini ed alle degenti puerpere da parte dei giocatori giallorossi Juan Jesus e Rick Karsdorp.

I calciatori sono arrivati nell’ospedale lidense nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 15 novembre, accolti dal grande entusiasmo del personale medico e infermieristico. Juan Jesus e Rick Karsdorp hanno fatto visita al reparto pediatrico del Grassi, dove hanno distribuito gadget giallorossi e hanno regalato un sorriso ai piccoli pazienti, nell’ambito dell’iniziativa Toys Day. I due atleti si sono spostati poi nel reparto di Ostetricia e ginecologia dove si sono concessi per foto selfie e calorose strette di mano.

ROMA.PEDIATRIA

I giocatori, sempre sorridenti, hanno visitato le puerpere con i loro bambini e i piccoli degenti  distribuendo a palloni autografati al momento e giocattoli.

ROMA.PEDIATRIA1

In rappresentanza della Asl Roma 3 erano presenti la responsabile Relazioni esterne e URP Carla Scarfagna, il direttore sanitario del  Grassi Maria Grazia Budroni, il primario Pier Luigi Palazzetti del reparto di Ginecologia e ostetricia ed, il primario di Pediatria Salvatore Scommegna.