INSIEME VERSO IL FUTURO |
Pallanuoto
/
Sport
/

Pallanuoto, il Campus Roma si affilia con la Bpm Sport Management

19 novembre 2018 | 06:00
Share0
Pallanuoto, il Campus Roma si affilia con la Bpm Sport Management

Una importante liasion nel mondo delle discipline acquatiche. Apre scenari di sviluppo per la squadra capitolina. La Bpm vanta la gestione di 40 centri italiani

Il Faro on line – La società di pallanuoto romana Campus Roma fondata nel 2012 si affilia con il colosso veneto Bpm Sport Management squadra militante nel Campionato Nazionale di Pallanuoto di Serie A1, andando a far parte dell’Accademia degli Sport d’Acqua del Circuito Sport Management Academy.

Lo Sport Management, società veronese, leader nazionale nella gestione degli impianti, attualmente gestisce 40 centri in tutta Italia.

Soddisfatto della collaborazione il presidente dell’Asd Campus Roma Juan Ramon Garcia ha dichiarato: “Siamo felicissimi di essere la prima squadra del circuito laziale della pallanuoto ad essere riuscito con l’impegno di tutta la società e la disponibilità del Presidente Sergio Tosi a siglare questa collaborazione importantissima, ci siamo sempre impegnati a far crescere i settori giovanili e lo faremo ancora più motivati ora potremo dare un’opportunità ai nostri giovani atleti di far parte, se meritevoli, di una delle società più importanti nel mondo della pallanuoto”