ATLETICO PADRONE IN CASA |
Calcio
/
Sport
/

Sff Atletico, tripla al Paglialunga sull’Aprilia

19 novembre 2018 | 13:51
Share0
Sff Atletico, tripla al Paglialunga sull’Aprilia

Partita dominata per la squadra di Mister Scudieri. Nanni con freddezza per il secondo gol. Rigore a favore e avversari abbattuti

Fregene – Torna a vincere lo SFF Atletico realizzando tre reti all’Aprilia Racing Club. Grande partita dei ragazzi di Mister Scudieri che ritrovano il grande gioco che fa divertire il pubblico del “Paglialunga”.

Lo Sff Atletico sfiora il vantaggio dopo tre minuti: ottima progressione di Pompei, D’Andrea tocca corto per Tortolano che allarga per Nanni; il numero 10 si accentra e lascia partire un sinistro che chiama Saglietti al primo grande intervento del match.

Al 6′ il meritato vantaggio dei padroni di casa: grande iniziativa sulla destra di Rizzi che serve alla perfezione Filippo D’Andrea il quale realizza l’uno a zero. Al 12′ il raddoppio della squadra di Scudieri: Ortenzi serve in profondità Nanni che entra in area, si coordina con il destro e batte con freddezza Saglietti per il 2-0. Al 24′ l’Aprilia riapre il match: Titone da destra si accentra e si avventa sul pallone Corvia che, con un perfetto sinistro, realizza un gran gol sotto la traversa su cui Macci non può nulla.

Al 1′ della ripresa lo Sff Atletico firma la terza rete su calcio di rigore: l’arbitro vede un fallo di Murasso in area su Nanni, è Tortolano a trasformare con freddezza il penalty.

SFF Atletico – Aprilia Racing Club 3-1

SFF Atletico: Macci, Di Emma, Pompei (37’st Cotani), Campanella, Sevieri, Esposito (44’st Giustini), Nanni, Ortenzi (25’st Papaserio), D’Andrea (39’st Tornatore), Tortolano (24’st Santarelli), Rizzi. A disp.: Galantini, Clementucci, Ramacci, Neri. All.: Scudieri.

Aprilia Racing Club: Saglietti, Patti, Corvia, Oliveira (38’st Lillo), Telloni, Lapenna, Luciani, Titone, Montella, Russo (20’st Bosi), Murasso (10’st Battisti). A disp.: Manasse, Vasco, Rosania, Bosi, Mastromattei, Rocchino, Murasso. All.: Feola.

Arbitro: Morabito di Taurianova (Picciche’ – Mongiovi’)

Marcatori: 6’pt D’Andrea, 12’pt Nanni (SFF), 27’pt Corvia (A), 1’st Tortolano (rig. SFF).

Note: ammoniti: Murasso, Montella, Esposito, Nanni. Recupero: 4’st.

(Il Faro on line)